top of page

Eccitanti News per la Nostra Comunità!

Siamo entusiasti di condividere con voi che non solo PlayBasket.it, ma ora anche KKM Group raccomanda FamilySport.net come scelta top per Famiglie, Genitori Single e appassionati di sport!

leggi il comunicato ufficiale:



PASQUA A CANESTRO CON KKM GROUP TORNEI DI BASKET PER FAMIGLIE A VOLTERRA

 

Milano, febbraio 2024 – L’emozione di partecipare, con gli amici o in famiglia, ad un vero torneo di basket 3 contro 3, abbinata alla scoperta di Volterra, splendido borgo medievale che domina la Val di Cecina: è la nuova proposta di KKM Group per vivere una vacanza di Pasqua decisamente fuori dagli schemi. Un invito a coniugare allegria, divertimento e bellezza, oltre che un ottimo rimedio per smaltire le calorie accumulate tra pranzi e uova di cioccolato!

Aspiranti cestisti di ogni età possono quindi mettere in valigia le proprie scarpe da ginnastica più performanti e prenotare (nelle migliori agenzie di viaggi) uno dei pacchetti disponibili per il periodo compreso tra venerdì 29 marzo e lunedì di Pasquetta, 1 aprile.

Tutte le proposte comprendono la partecipazione al Torneo di Basket, organizzato su 3 giorni: briefing e presentazione delle squadre e delle regole il primo giorno, prima fase del torneo il secondo giorno e grande finale il terzo giorno, per un totale di minimo 3 partite garantite. Il tutto, scandito da escursioni, visite guidate a Volterra e tanti momenti di aggregazione, divertimento e relax, come la Serata Stelle dello Sport, con cena a buffet, premiazioni e dj set.

Le partite si giocano presso il Palazzetto dello Sport con regole semplificate, e sono aperte veramente a tutti: famiglie con bambini, sportivi, appassionati e dilettanti. Si può partecipare con una squadra precostituita o individualmente, e quindi conoscere in loco nuovi amici con cui condividere la gara. Le quote partono da 197 euro a persona per il pacchetto di 2 notti e da 258 euro a persona per il pacchetto di 3 notti, con riduzioni per i bambini.

E per gli amanti dello sport, le sorprese non finiscono qui!

Dall’11 al 16 aprile a Orlando l’adrenalina del basket incontra il cinema e i viaggi spaziali: approfittando di un’esclusiva proposta firmata KKM Group si potrà assistere a una partita degli Orlando Magic all’Amway Center e visitare The wizarding world of Harry Potter e Jurassic Park river adventure per vivere anche una meravigliosa esperienza di cinema. Infine, durante il soggiorno si potrà entrare a Cape Canaveral, per scoprire la storia dello spazio americana. Garantita la presenza di un accompagnatore dall’Italia per un’assistenza totale e completa e transfer inclusi per un’esperienza senza stress ma carica di entusiasmo.

Tutti i dettagli dell’evento e per l’acquisto dei pacchetti: https://www.familysport.net/take-action 

m&cs – Ufficio Stampa KKM Group ufficiostampa@marketingcom.it


Rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e unisciti a noi per il torneo di Pasqua a Volterra e per celebrare questo fantastico riconoscimento!




7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page